L'ultimo album di Kelis Flesh Tone, trainato da singoli come "Acapella" e "4th of July" ha ottenuto un discreto successo di critica, dimostrando che a volte la tanto stuprata dance/elettronica, se fatta bene e con un senso, può essere non solo roba da truzzo di strada.
Il terzo brano estratto dall'album in questione è "Scream", traccia prodotta da Devid Guetta. Sicuramente non è una canzone da top ten, ma nell'underground della dance avrà un largo riscontro come è successo per i precedenti singoli. Lo stesso Guetta sembra più "raffrenato" nella produzione, senza compiere oscenità come è di suo solito (vedi "Gettin' Over You"), forse proprio perchè c'è Kelis come produttore esecutivo a sovrastare il progetto, e assicurarsi che non ne esca fuori una porcata.
Il video, a differenza dei precedenti, è abbastanza semplice e monotono: la cantante è impegnata su un tapis roulant mentre viene ripresa con vari stravaganti look: prima con un cappello a farfalla, poi circondata da catene che la trattengono e con capelli fatti di lustrini mentre dondola su un'altalena. Glielo perdoniamo solo perchè è un terzo singolo e perchè i video precedenti erano davvero dei masterpiece.
Nessun commento:
Posta un commento