La macchina GaGa sembra non fermarsi mai. Come promesso un paio di mesi fa, la notte di Capodanno sono stati resi noti sull'ufficiale account Twitter della cantante le date del rilascio del nuovo singolo (il 13 Febbraio) e dell'album "Born This Way" (23 Maggio).
Da cornice all'annuncio, una foto del deretano della Germanotta finemente coperto da un giaccone di pelle con ricamatoci sopra il nome dell'album e tanto di cavallo rampante.
L'immagine in bianco e nero richiama molto lo stile di una rockstar e, considerando che nei produttori (oltre a RedOne già collaboratore dagli esordi) ci dovrebbero essere nomi come David Bowie ed Elton John, fa pensare sul serio che GaGa si sia orientata verso un genere musicale meno popolare, creando qualcosa di più interessante e meno convenzionale.
Delle frasi, dei post, pubblicati sempre su Twitter, hanno accompagnato l'annuncio. Forse parte del singolo di lancio, recitano così:
"Sono bello a modo mio, perché Dio non fa errori, sono sulla strada giusta baby, sono nato in questo modo."
E ancora:
"Non nasconderti nel rimpianto, solo ama te stesso e il gioco è fatto. Sono sulla strada giusta baby, sono nato in questo modo".
Una GaGa diversa da quella che cantava di avere una "faccia da poker" o che ordinava al fidanzato di non telefonarla più perchè era ad ubriacarsi in qualche pub. Da questi scarni accenni al nuovo progetto, si può subito intuire un diverso messaggio, più positivo: una sorta di inno all'amore per se stessi e nella propria fede.
Attendendo con ansia il progetto che forse confermerà la grandezza della neo-artista più amata del momento, ascoltiamo "You and I" che sarà contenuta nel nuovo album.
**photoshop**
RispondiEliminaRimarrà sempre la solita cretinetta con i vestiti da buffoncella adornati da inutili gadget luminosi.
RispondiEliminaE' solo una frase, non iniziamo ad urlare al cambiamento!