martedì 4 gennaio 2011

Scarica gratis "What The Hell" il nuovo singolo di Avril Lavigne

Ormai passati 3 anni dall'ultimo fortunato album, Avril Lavigne è pronta a presentare il nuovo progetto, capeggiato dal singolo "What The Hell", scaricabile gratuitamente fino al 6 gennaio dalla sua pagina ufficiale di Facebook.

Forse incoraggiata dal successo di "Girlfriend", la cantante sembra abbia abbandonato lo stile pop-rock che la contraddistingueva, privilegiando invece il genere power pop e creando quindi una copia del brano precedentemente citato.
La nuova canzone è energica e molto radiofonica, ma purtroppo poco innovativa. 
Se con "Girlfriend" aveva stupito e divertito, con "What The Hell" annoia e irrita: il singolo sembra uno scarto degno di Pink o Miley Cyrus (difatti i produttori sono gli stessi). 


L'album Goodbye Lullaby verrà rilasciato l'8 Marzo e secondo i più informati, è composto in gran parte da brani acustici. Quindi, potremmo considerare il primo singolo come una sorta di mossa pubblicitaria, al fine di attirare l'attenzione su un album più maturo e poco commerciale, che altrimenti sarebbe passato inosservato nel mercato musicale che ormai privilegia solo il genere dance.

1 commento:

  1. le tue canzoni sono stupende,in particolare What the Hell e Alice.

    RispondiElimina