Cosa succede se due delle voci più potenti ed emozionanti sulle scene musicali del momento si uniscono per un duetto? Probabilmente qualcosa di molto lontano dalla collaborazione tra Rihanna e Britney Spears per il remix di “S&M” contenuta nell’album della prima.
Insopportabili separatamente, da suicidio insieme, le due cosiddette cantanti hanno deciso di darsi la mano in favore delle charts, fondendo così le grida scimmiesche di una Rihanna in procinto di sgravare alle fonazioni ormai solamente elettroniche prodotte da una Britney con il setto nasale deviato.
La canzone, ovviamente electro-dance, si presentava abbastanza trash nel testo chiaramente sadomaso gorgheggiato dalla sola Rihanna-spalla Bob, con un video più simile al set di un film porno di serie B che ad una clip musicale.
Ma ora, con l’aggiunta della sobria Spears, il trashmetro rischia di arrivare a toccare punte mai viste, passando da “schifosamente sputtanato” a “porcata del secolo”. Neanche la notizia del profumo di sangue&sperma di Lady GaGa era riuscita in tanto trash, oppure Madonna che distrugge la sua carriera cantando di pistole eiaculanti in “Revolver”, con il truzzo remix di Guetta per mettere la ciliegina sulla torta.
Per fortuna le due principessine non invaderanno gli schermi con una nuova versione del video, probabilmente censurato ai minori di 45 anni e trasmesso solo alle tre della notte, altrimenti avremmo potuto temere l’esplosione del nostro trashmetro, già abbastanza incandescente in questo periodo.
Nessun commento:
Posta un commento