Una delle cose peggiori degli ultimi anni è Ke$ha.
Ragazzina apparentemente sfigata e perennemente alcolizzata, con i suoi motivetti electro/dance/trash/pop ha invaso tutte le charts mondiali, facendo così diventare la sua "TiK ToK" il brano più venduto di quest'anno e accalappiandosi dal sottoscritto il nomignolo Tre$ha.
Il suo album di debutto Animal, tratta argomenti molto profondi e attuali, come la sua dipendenza dal ragazzo o da una bottiglia di Jack Daniel's. Molto profondi.
Ovviamente il trash vende, e l'album è entrato nella classifica americana più importante direttamente alla numero 1.
I burattinai della cantante hanno giustamente capito che il loro fantoccio è un buon limone da spremere, e così stanno facendo: i singoli non sono mancati uno dopo l'altro, uno più rivoltante dell'altro.
Ed ora è giunto il momento di un nuovo album, no?
Come Lady GaGa insegna, gli EP ultimamente vanno di moda e quindi anche Ke$ha si è adattata alla massa. Cannibal sarà il titolo del suo nuovo disco, composto da 9 tracce che vede come produttori ancora Dr. Luke e Max Martin (già conosciuti per aver collaborato con Britney, Katy Perry e al precedente album della cantante in questione).
Da poco è trapelato in rete il singolo che trainerà il progetto, si chiamerà "We R Who We R" ed è originale quanto una puntata di Beautiful.
Ascoltatela se siete masochisti.
Nessun commento:
Posta un commento