Forse a qualcuno non è piaciuto il vestito di carne indossato da GaGa...
Negli ultimi giorni si è molto parlato dell'ennesima provocazione della cantante, che si è presentata per ritirare il premio di Video dell'Anno ai VMA completamente ricoperta di costollette. Il creatore dell'abito incriminato, Franc Fernandez afferma che tutto il materiale era rigorosamente vero, comprato da un macellaio per circa 23 kg. Tra lo sdegno di molti e l'orgasmo dei fans, numerose associazioni animaliste, come la PETA, ha chiaramente espresso il disappunto verso Lady GaGa e la sua ultima mise.
La cantante si è in fretta giustificata, spiegando che il suo intento non era quello di offendere qualcuno, ma anzi di portare l'attenzione sui nostri diritti e che "se non ci battiamo per essi presto avremo gli stessi diritti di un pezzo di carne. Io non sono un pezzo di carne." ha infine concluso epicamente.
Beh, sarebbe stato sicuramente un gesto dignitoso verso la selvezza della stirpe umana...se non fosse carne vera.
Gustiamoci una foto che ritrae le reazioni di alcuni presenti alla vista di GaGa: una inviperita/disgustata Katy Perry, un'ebete Rihanna, un Justin Biberon ancora scioccato di trovarsi a MTV e la mia cara Ke$ha (Tre$ha per gli amici) più buzzurra e rincitrullita che mai. A piedi scalzi. Che classe, ragazzi.
Nessun commento:
Posta un commento