Mentre il secondo singolo è stato già confermato (leggete qui), "Only Girl (In The World)" comincia a farsi sentire nel mondo, e il video non è si è fatto attendere.
In questi giorni sono trapelate delle immagini che ci facevano intuire la scenografia del video: ovvero una pianura dove la nostra cara Rihanna, vestita come se una pattumiera le avesse rigurgitato addosso, cerca di danzare e far la sexy al ritmo della sua ultima potente track.
Il video ha un ottima fotografia, con colori molti forti, accentuati dal rosso e arancio, le tinte del tramonto. La cantante si sposta in questo prato colorato fino ad una rupe, dove intona il ritornello. La vediamo anche su delle scale issate in un lago e su un'altalena proveniente dal cielo.
Il finale, ambientato nell'ormai calata sera, è illuminato da dei fuochi d'artificio e da lampade lampeggianti appese ad un grosso albero sotto il quale Rihanna si scatena con le ultime strofe del brano.
La clip diretta da Anthony Mandler non è affatto trash (ingrediente principale della cantante), ma purtroppo la sua ambientazione naturale dai colori caldi e nostalgici, stona terribilmente con il brano fortemente dance/elettronico e l'abbigliamento di Rihanna, sempre più tragico.
Nessun commento:
Posta un commento